Tutto avrà fine. Un giorno ogni cosa ritornerà al suo principio.

Asteroidi e oltreASTROLOGIAFrancesco Faraoni

In questo video vogliamo proporvi una interessante ricostruzione scientifica e creativa su come sarà la fine. Il video è realizzato basandosi su proiezioni scientifiche, ovvero su alcune conoscenze di astrofisica che riguardano in particolare la vita delle Stelle e dei Pianeti. Il video ci spiega come in modo inesorabile tutto volgerà verso una conclusione. Ci aspettano molti eventi… che il genere umano testimonierà prima della sua estinzione. Grandi cataclismi celesti, come terrestri. Poi tutto volgerà verso una costante era di disgregazione e rottura, tutto si “romperà” e il Caos trionferà sull’ordine.

Le stelle esploderanno. Le costellazioni collasseranno. Il nostro sole si trasformerà… e gradualmente tutte le stelle diventeranno dei buchi neri. Tantissimi buchi neri quanti sono oggi le stelle che osserviamo, si uniranno, agglomerandosi, in buchi neri sempre più enormi e grossi, cosi potenti che tutto l’universo visibile sarà “risucchiato”, e sputato verso il “fondo” del buco nero, ovvero risputato in un buco bianco, da dove la materia risucchiata e tutto ciò che è stato assorbito sarà risputato, e  un altro universo comincerà a prendere vita e origine, fino probabilmente alla formazione di altri pianeti, altri sistemi, e di possibile nuova vita intelligente. Tutto sarà ricreato e rigenerato con la stessa materia dell’universo distrutto, quindi anche attraverso i nostri atomi e la nostra materia. Questo straordinario filmato, è un esempio di “energia aquariana”: un video che unisce creatività, spiritualità e scienza, in un momento di profonda riflessione e introspezione sul senso della nostra esistenza, relazionata all’immensità dell’Universo.

Gli antichi astrologi ritenevo l’Astrologia una scienza perfetta, contemplante l’ordine degli astri. Ecco perché tutto ciò che era “fuori ordine” era considerato come fenomeno portatore di catastrofi. Se ci pensate, l’astrologia ha in un certo senso sintetizzato la fine dell’Esistenza nella disgregazione dell’ordine, tutto un giorno sarà distrutto, tutto l’ordine che noi osserviamo sarà sconvolto: questo ce lo ricordano ciclicamente gli eventi così detti “fuori dall’ordinario”, come la comparsa di una cometa, che per il linguaggio astrologico significa “catastrofe e fine”, come a ricordarci che un giorno tutto sarà spazzato via da una “incredibile” energia, che distruggerà ogni cosa, per poi ogni cosa essere ricostruita in nuove realtà.

Buona visione.

 

Avatar

Francesco Faraoni

Founder di The Sun Astrology, studioso di astrologia secondo la filosofia naturale e gli approcci dell'astrologia umanistica. Email redazione-blog@thesunastrology.it

Lascia un commento