ASTROLOGIA ORARIA
QUESTIONI AMOROSE
LAB DI PRATICA ORARIA

12 FEBBRAIO 2023
DALLE ORE 15:30 ALLE 18:30

GUARDA LA VIDEOPRESENTAZIONE DEL PERCORSO
CLICCA QUI

LINK ISCRIZIONE CLICCA QUI

DESCRIZIONE SEMINARIO – L’Astrologia delle Interrogazioni, più nota come Astrologia Oraria, è una branca dell’Arte del Cielo che attraverso le sue regole e i suoi metodi ha lo scopo di rispondere a questioni estremamente pratiche. Lo strumento dell’Astrologia Oraria intende offrire l’approccio metodologico probabilmente più pratico in assoluto, perché fornisce un importante strumento per rispondere a qualsiasi domanda, dalla più futile alla più profonda.

L’aula che intendiamo proporre in questa occasione ha lo scopo di presentare la PRATICA INTERPRETATIVA, il relatore Marco Carollo (orarista, docente di oraria e astrologo tradizionale) affronterà attraverso i suoi archivi casi di interrogazione oraria in riferimento ad argomenti specifici. In questa occasione affronteremo in particolare l’argomento amore, relazioni amorose, questioni amorose, anche rivolte a casi di relazioni tra persone dello stesso sesso.

Ordine dei lavori – l’accesso all’aula zoom sarà garantito da un link privato, che sarà inviato alle email degli iscritti e delle iscritte. Il seminario avrà inizio dalle ore 15:30, quindi è consigliabile accedere 10-15 minuti prima.

1) Sarà presentata una breve disquisizione teorica sui principi dell’Astrologia Oraria e sui processi interpretativi relativi alla questione amorosa.

2) Seguiranno una serie di esempi pratici, provenienti dall’archivio del relatore e da celebri autori di oraria, antichi e moderni, che vertono specificatamente sull’argomento amore.

3) Alcuni esempi di questioni che saranno affrontate: il richiedente chiede se la persona che sta frequentando prova un sentimento “mi ama?”; il richiedente propone una domanda pratica sulla possibilità di concludere l’incontro con un momento di passione “faremo sesso durante l’incontro?”; il richiedente propone se con il partner si arriverà ad un matrimonio “ci sposeremo?”; il richiedete sospetta un tradimento “mi tradisce?”; affronteremo poi la questione delle relazioni amorose tra persone dello stesso sesso.

4) La trattazione degli argomenti è esclusivamente pratica, è dunque un laboratorio rivolto a chi possiede una base elementare o avanzata di astrologia oraria. Per chi ha una base teorica ed elementare, può essere un valido momento per entrare nella pratica oraria, e acquisire strumenti e intuizioni tecniche finalizzate a dare un responso finale al quesito. Per chi invece ha una preparazione avanzata, può essere un valido momento per confrontarsi attraverso l’esperienza dell’orarista.

 Non potrai partecipare al live ma sei interessato all’argomento? Potrai iscriverti ugualmente, anche se sarai assente al live riceverai in email la registrazione del seminario, che potrai ascoltare nel momento più opportuno.

Conclusioni – il laboratorio è curato da The Sun Astrology. Irene Zanier e Francesco Faraoni assisteranno l’aula nelle sue fasi preparatorie, durante il seminario e successivamente. Infatti a fine percorso, tutti gli iscritti riceveranno l’approfondimento svolto con un accesso riservato che permetterà di rivedere il seminario, con un link riservato di streaming. Marco Carollo curerà il seminario e i suoi contenuti, è Docente di Oraria già docente presso i corsi di Oraria in The Sun Astrology, e astrologo della tradizione, con una lunga formazione proprio in Astrologia delle Interrogazioni. Per quanti saranno interessati, vi aspettiamo in questa giornata speciale di Pratica Oraria. A presto!

 

COSTO DEL PERCORSO : il costo complessivo è di 60€

Per avere il tuo posto riservato è necessario richiedere l’iscrizione che potrai sottoscrivere al seguente link

LINK ISCRIZIONE CLICCA QUI

 

 

 

 

Taqwa Copyright 2021 - All Rights Reserved THE SUN ASTROLOGY