section-06b23d4
//www.thesunastrology.it/wp-content/uploads/2020/03/horoscope.png

COLLABORA
& CONTATTI

Il progetto The Sun Astrology. Le collaborazioni e le proposte. Per testimoniare un'astrologia che va oltre le apparenze e i luoghi comuni.

section-e211f15

Astrologer

Co-Founder The Sun Astrology

Astrologer

Founder di The Sun Astrology

Astrologer

Collaboratrice Speciale di The Sun Astrology

Il progetto nasce da una idea di Francesco Faraoni e Irene Zanier. La passione che ci unisce per l'Astrologia – affrontata secondo le fonti della tradizione, gli approcci antichi e moderni, le tracce umanistiche e dell'astrologia del profondo in chiave psicologica – ci hanno portato a divulgare un'astrologia che attraverso una serie di approfondimenti possa testimoniare il suo valore simbolico nella comprensione dei moti interiori dell'individuo e delle fenomenologie del collettivo.

Abbiamo così maturato l'idea di proporre un canale specializzato in divulgazione astrologica attraverso contenuti multimediali: grazie al Canale Youtube “The Sun Astrology” - che ormai conta oltre 16 mila iscrizioni – proponiamo occasionalmente una serie di approfondimenti: alcuni ludici e di sola narrazione come gli oroscopi settimanali curati da Francesco Faraoni e quelli del mese curati da Irene Zanier; altri più complessi e profondi, come i Live su tematiche umanistiche affrontate in chiave astrologica e della psicologia del profondo, i Live sui Noviluni affrontando temi sociali e di attualità, approfondimenti vari su specifiche questioni astrologiche.

Irene e Francesco ricevono uno speciale contributo da Elena Londero, esperta di Astrogenealogia a cui è stato affidato l'arduo compito di affrontare la tematica famigliare, in un periodo storico e culturale dove l'importanza della famiglia e della tradizione famigliare è quanto mai sentita e necessaria da riesplorare anche alla luce di nuove consapevolezze sociologiche.

Il Canale The Sun Astrology è inoltre aperto a tutte le collaborazioni esterne da parte di astrologi, esperti in ambito olistico, esperti in cultura esoterica, a quanti insomma hanno desiderio di comunicare qualcosa, attraverso un contributo video che sarà recensito da The Sun Astrology e divulgato sui suoi canali multimediali. La missione di questo progetto è divulgare una astrologia che guarda alle fonti originarie, ma che apre anche la sua mente alle consapevolezze moderne, superando certe leggende metropolitane e stereotipi, e testimoniando una Astrologia come “disciplina” complessa e articolata, che può ancora oggi offrirci molto sul piano introspettivo e simbolico.

Per proporre un tuo contributo scrivi in email

redazione-blog@thesunastrology.it